top of page

Un pensiero per Engin

Courtesy of Arminda Cepa from Italy


Non voglio parlare di te come attore perché te lo avevo già detto guardandoti negli occhi l'anno scorso, però vorrei esprimere quello che penso come scrittore. 

Ho letto tanti libri, anche da scrittori famosi che mi hanno fatto emozionare, piangere, ma mai trovarsi lì. 


Leggendo i tuoi racconti mi sono trovata tra le righe, la mia interiorità ha ricordato quella parte che la mia memoria aveva dimenticato. La tua scrittura è così semplice ma esprime così tante emozioni. 


Di solito si torna bambini quando guardi una tua vecchia foto, incontri una persona della tua infanzia, torni in quei posti, invece... Senza niente di tutto ciò i suoi racconti mi hanno portato in qui luoghi lontani e felici. Mi hanno fatto ricordare la innocenza di un bambino, come eravamo "ignoranti" dei veri problemi della vita... 


Grazie per tutto ciò, Engin. 


Iyi iki varsin 

Arminda ( İtalyan hayranları) 



28 views0 comments

Recent Posts

See All

Comments


Yazı: Blog2_Post
bottom of page